Il tuo carrello è attualmente vuoto!
DOCKING STATION JBL – ONBEATVENUEWHTE iPad iPhone iPod
Esaurito
ON BEAT VENUE – BIANCO
Ora potrai portare il tuo iPad ad una nuova dimensione di intrattenimento! Scopri JBL OnBeat Venue, una straordinaria docking station wireless con altoparlanti dotata di tecnologia Bluetooth. Potrai ascoltare musica, guardare film e giocare col tuo iPad, o con iPhone, iPod touch o altri dispositivi iOS, provando il vero audio in alta definizione JBL. Anche sul grande schermo della TV. E scaricando gratuitamente l’app JBL MusicFlow sarà possibile creare playlist personalizzate, creare mix musicali e visualizzare le copertine degli album. E non dovrai più preoccuparti della potenza del segnale: la tecnologia HARMAN TrueStream garantisce la migliore connettività wireless.
Panoramica:
30 watt di potenza
Streaming audio wireless
Tecnologia HARMAN TrueStream
Potenti driver JBL
Tecnologia della porta d’accordo Slipstream
Uscita video component per TV
Ingresso ausiliario per dispositivi sorgente aggiuntivi
App gratuita JBL MusicFlow
Facili regolazioni dell’equalizzazione
Docking station per la ricarica dei dispositivi iOS
Risposta in frequenza massima fino a 20 kHz
Dimensioni: 415mm x 131mm x 138mm
Peso:2.25kg
Streaming audio wireless
È possibile ascoltare musica, guardare film e giocare, il tutto senza fili. Il JBL OnBeat Venue è stato progettato per iPad ma funziona anche con iPhone, con iPod touch e con quasi tutti di lettori audio che fanno uso della tecnologia Bluetooth.
Tecnologia HARMAN TrueStream
La tecnologia HARMAN TrueStream garantisce l’esperienza d’ascolto migliore possibile durante lo streaming wireless effettuato tramite la tecnologia Bluetooth. Dal momento che, per quanto riguarda la tecnologia Bluetooth, le opzioni di connettività sono molteplici, i nostri prodotti utilizzano sempre quelle più attuali ed avanzate per garantire un suono dalla migliore qualità possibile, indipendentemente dall’applicazione o dal dispositivo sorgente in uso.
Uscita video component per TV
Dall’iPad è possibile inviare la musica, i giochi e le immagini sul grande schermo della TV. Basta connettere un cavo video component (non incluso) per provare il contenuto multimediale su un grande schermo.
Ingresso ausiliario per dispositivi sorgente aggiuntivi
Sia che il dispositivo sia dotato di connettività Bluetooth o meno, con il JBL OnBeat Venue è possibile trarre pieno vantaggio dall’audio incredibile, grazie alla connessione dell’ingresso ausiliario (aux in). È possibile collegare quasi tutti i dispositivi audio digitali, compresi i lettori MP3, gli smartphone, i tablet e i laptop.
App gratuita JBL MusicFlow
Con l’app scaricabile gratuitamente MusicFlow è possibile personalizzare l’esperienza di ascolto dal proprio dispositivo dotato di tecnologia Bluetooth. Crea playlist personalizzate, realizza mix musicali, regola il volume e l’equalizzazione e visualizza le copertine degli album.
Facili regolazioni dell’equalizzazione
Dal diffusore JBL OnBeat Venue o dall’iPad è possibile personalizzare le impostazioni di equalizzazione. Grazie al display di facile utilizzo vengono regolati a piacere gli alti, i medi e i bassi. I bassi possono poi essere alzati velocemente per la musica dance o per creare un mix bilanciato per film e giochi.
Docking station per la ricarica dei dispositivi iOS
Abbiamo progettato il JBL OnBeat Venue per funzionare perfettamente con iPad e altri dispositivi iOS, oltre a ricaricarli quando sono collegati alla docking station. Così, quando si è pronti per scollegare la docking station e iniziare la giornata, lo è anche il proprio dispositivo di ascolto preferito.
MC
Peso | 5 kg |
---|